Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggiana-Reggina, Alvini: “Sconfitta meritata, giornata no”

Il tecnico dei granata ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta casalinga contro la squadra di Baroni

Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, analizza con grande sportività il risultato scaturito dal lunch match del Mapei Stadium contro la Reggina:

Sconfitta meritata, arrivata al termine di una gara dove non abbiamo fatto una prestazione buona. Non mi preoccupa, ma non ci voleva. Abbiamo cercato di cambiare qualcosa in difesa per le assenze, abbiamo faticato in alcuni duelli individuali, non riusciamo spesso a coprire bene la palla, ci dobbiamo lavorare“.

Continua Alvini: “Non siamo partiti bene, abbiamo fatto fatica ad uscire, siamo stati bravi a riprenderla, poi siamo usciti battuti. Capita in determinati momenti del campionato di perdere automatismi anche per le assenze, dal punto di vista dell’impegno abbiamo messo tutto,. La Reggina ha cercato di più la vittoria e ha vinto“.

La Reggiana è sempre concentrata sull’obiettivo: “E’ la sconfitta più brutta, ma ripartiremo. La squadra è seria, lavora. Il nostro obiettivo è mantenere la categoria, non voglio pensare al mercato, devo solo lavorare con questi ragazzi“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News