Reggina, Situm a DAZN: “Baroni ci ha dato fiducia e tranquillità”

Il laterale croato ha parlato al termine della sfida vinta contro la Cremonese

Mario Situm, calciatore della Reggina, ha parlato al termine della gara vinta contro la Cremonese ai microfoni di DAZN:

E’ stata una gara equilibrata, sono tre punti davvero importanti e quando avremo una classifica migliore mostreremo un gioco migliore”.

Il cambio di panchina sta portando i suoi frutti: “Baroni ha portato fiducia e tranquillità, ma non va dimenticato il lavoro di Toscano, ma le cose giravano male. Con Baroni stiamo giocando più con la testa, sicuramente dobbiamo migliorare tantissimo, possiamo alzare ancora il nostro livello

Sottolinea Situm sull’unità di squadra: “Nessuno si aspettava un campionato così ad inizio stagione, ci girava male, abbiamo avuto troppi infortunati. Abbiamo una grande squadra, tutti noi siamo molto uniti, stiamo lavorando tanto. Ora ci gira meglio, ma stiamo lottando e stiamo dando tutto“.

Sulla sua posizione: “Io preferisco giocare a sinistra, ma io gioco ovunque per la squadra. Posso fare ancora meglio, in questa fase dobbiamo praticare un calcio concreto“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Si recuperano le gare rinviate il giorno della morte di Papa Francesco...
Tutte in campo le formazioni del campionato cadetto per il 36° turno del torneo...

Altre notizie