Reggina, è già mercato: “Vicino Micovschi”

Il duttile centrocampista del Genoa sarebbe prossimo all’approdo in amaranto

Tra due giorni si gioca ad Ascoli, ma la Reggina si è tuffata con una certa decisione sul mercato. Il club amaranto avrebbe messo nel mirino il centrocampista classe 1999 Claudiu Micovschi, attualmente in forza al Genoa, la scorsa stagione ad Avellino: a riferirlo è Gianluca Di Marzio.

Il calciatore di nazionalità rumena è un polivalente, nel senso che può giocare da laterale di centrocampo o da punta esterna. In maglia biancoverde ha segnato quattro reti e messo a referto sei assist vincenti per i compagni di squadra.

Vanta lo status Under e quindi può essere tesserato senza limitazioni. Resta da capire però se può tornare immediatamente utile, considerando che è fermo dallo scorso marzo, dopo lo stop della serie C a causa del Covid.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Secondo la Gazzetta del Sud, Maurizio Pellegrino sarebbe vicino al Messina e tra i nomi...
La lotta al vertice entra nel vivo: la Reggina deve vincere e sperare nei risultati...
Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...

Altre notizie