Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le parole di Sottil alla vigilia di Ascoli-Reggina

Il tecnico che proprio il 4 gennaio compirà 47 anni presenta la gara contro la sua ex squadra

 

Ascoli e Reggina scaldano i motori. Lunedì alle 17 le due compagini si sfideranno per la prima gara ufficiale del 2021. Alla vigilia della contesa mister Sottil ha parlato del prossimo avversario, come riportato sul sito della società marchigiana  “Sicuramente è una partita importante, da vincere, giocheremo in casa – ha dichiarato  – e i tre punti ci consentirebbero di scalare posizioni e finire bene il trittico di gare prima della sosta. Non parlerei di scontro diretto, ma è una partita dalla valenza assolutamente alta e importante”.

Sulla formazione amaranto e il suo buon momento di forza Sottil ha dichiarato “L’arrivo di Baroni ha portato sicuramente punti e prestazioni solide; la Reggina ha all’interno delle qualità, è reduce da una serie positiva, anche noi abbiamo fatto molto bene, una vittoria importante con la Spal e una grande prestazione con l’Empoli. Entrambe le squadre arrivano bene all’appuntamento. Detto questo, pensiamo a noi, alla nostra identità, al nostro gioco, a crescere come collettivo, cerchiamo di portare a casa punti importanti”.

Il tecnico dei bianconeri recupera per la gara Sini e Kragl, ma non Saric “Saric pensavamo di recuperarlo, ma ha un fastidio delicato sul muscolo. Il campionato è lungo, dobbiamo ancora completare il girone di andata, davanti abbiamo tante partite. Recuperiamo Sini e Kragl, giocatori importanti, Kragl per vissuto ed esperienza è un giocatore fondamentale per questa squadra, sono contento che sia rientrato con grande entusiasmo. Per quanto riguarda la formazione, sto pensando a qualcosa, ma deciderò come sempre all’ultimo”.

L’ex difensore amaranto ha ricordato anche i suoi trascorsi in riva allo Stretto  “Ho fatto un bell’anno a Reggio, ho bellissimi ricordi, è stata una stagione in cui ci siamo salvati, c’era un bel gruppo, ancora sono molto legato al Dottore Favasuli, un amico. A Reggio Calabria sono stato bene, anche la mia famiglia, ma da avversario, come è capitato altre volte, è giusto che metta tutto me stesso per battere la Reggina”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina