Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: servono i tagli, ma la parola non basta

Gli amaranto per rafforzare la rosa devono trovare sistemazione a quanti sono considerati in uscita

Torna il mercato e, come spesso accade per la Reggina negli ultimi anni, potrebbe esserci molto lavoro da fare. La Serie B è un patrimonio troppo importante per il club e si proverà a tarare nel modo giusto ogni intervento.

Non è tutto da buttare della Reggina visto fino ad ora, ma sarebbe ipocrita sostenere che bastino uno o due interventi per mettere a posto le cose.

Servirà un lavoro importante, pur senza rivoluzionare quell’identità che Marco Baroni ha individuato nella rosa che ha a disposizione.  Sarà così perché non bisogna mai dimenticare che in B c’è la regola delle liste bloccate.  La Reggina ha già 18 over e per fare posto ad eventuali acquisti di spessore dovrà necessariamente trovare una sistemazione a giocatori che sono ormai fuori dal progetto.

Viene facile indicare Lafferty e Vasic come potenziali elementi in uscita, ma perché partano sarà necessario che si trovi un acquirente. L’alternativa potrebbe essere tenerli e metterli fuori lista, con il rischio di doverli pagare a vuoto.

Tuttavia, il nordirlandese e lo svedese non dovrebbero essere gli unici in lista di sbarco. Rischiano, infatti, anche Guarna, Gasparetto, Rossi e De Rose. Il totale farebbe sei caselle over e uno spazio adeguato per rafforzare la rosa.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico Pecora
Domenico Pecora
3 anni fa

Un mercato molto semplice. Ci teniamo Guarna e Plizzari. Rinforziamo la difesa e troviamo un’altro attacante (via Lafferty e Vasic). Denis entra negl’ultimi 15 minuti se serve. Inutile perdere tempo. Puntiamo su un modulo piu’ adatto a Baroni.

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina