Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il valzer delle punte sta per cominciare e la Reggina non potrà stare a guardare

Da sempre pezzi pregiati del mercato, tanti attaccanti sono pronti a cambiare casacca e spostare gli equilibri

 

Un portiere, o forse due, un difensore, un centrocampista e soprattutto un attaccante. Il mercato della Reggina, così come quello di qualunque altra squadra, non può prescindere da forze nuove nel reparto avanzato.

Da sempre i giocatori più ambiti, quelli più pagati e più corteggiati, sono gli attaccanti a muovere i fili del mercato, ancor di più quello di riparazione.

E anche in questa sessione saranno loro, i bomber, i prezzi pregiati da provare ad assicurarsi, loro i tasselli da sistemare perché il mercato possa entrare veramente nel vivo.

A cercare il bomber di razza, l’attaccante da doppia cifra, sono in tante. Qualcuna come il Frosinone, si è già mossa.  Il club laziale che ha acquisito dal Torino le prestazioni sportive di Millico ma insegue ancora altri profili. In uscita ci sarebbero Ardemagni e Dionisi, con diversi in club in lizza per accaparrarseli, sul primo ci sarebbe la Virtus Entella, sul secondo almeno 3 o 4 squadre.

Come riporta la Gezzetta dello sport, intende rafforzare il proprio reparto offensivo anche il Monza che insegue Federico Ricci del Sassuolo. Movimenti all’orizzonte anche in casa Spal dove nel mirino c’è Galabinov, mentre  Sebastiano Esposito potrebbe lasciare il club per approdare a Pescara. E sempre il Pescara insegue Ceravolo e Ciofani della Cremonese ma anche Iemmello. Quanto proprio ai grigiorossi, qualora Ceravolo (sul quale potrebbe piombare anche la Reggina) e Ciofani partissero, si punta a Cerri del Cagliari o Colombo del Milan, ma fanno gola anche Riviere del Crotone e Moncini del Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina