Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, potrebbero andare via tutti i portieri

Per motivi diversi tutti e tre gli estremi difensori potrebbero lasciare lo Stretto

La Reggina, nel prossimo mercato di gennaio, andrà a prendere un portiere. L’obiettivo è scegliere un “numero uno” che possa dare tranquillità dopo un girone d’andata in cui i guardiani della porta amaranto hanno accusato troppi passaggi a vuoto.

In linea teorica esiste la possibilità che tutti i portieri a disposizione di Marco Baroni possano lasciare lo Stretto.

Enrico Guarna, ad esempio, potrebbe essere ceduto per lasciare il posto al portiere over destinato ad arrivare.  La sua permanenza sarebbe possibile solo qualora ad arrivare nel prossimo mercato di gennaio fossero soprattutto giocatori under, lasciando qualche casella over disponibile.

Su Alessandro Plizzari saranno, invece, determinanti le riflessioni del Milan. Il calciatore se dovesse restare non lo farà da numero uno. Ma è pur vero che oggi poche squadre di Serie B sarebbero pronte ad abbracciarlo dopo una serie di prestazioni deficitarie.  Non è da escludere che, alla fine, sia lui a valutare l’opportunità di restare sullo Stretto per sei mesi, andando a ritrovare tranquillità.

Chi, invece, avrebbe bisogno di spazio per giocare è Alessandro Farroni. Il portiere viene, da tutti, riconosciuto come un elemento con buone qualità, ma non gioca da quasi due anni.  In estate Taibi aveva evidenziato come sarebbe uscito in prestito solo qualora si fosse palesata all’orizzonte qualche squadra disposta a dargli fiducia da titolare in Serie B. L’ipotesi che possa presentarsi qualcuno che lo vuole a gennaio non è così campata in aria.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina