Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, obiettivo attaccante, ma senza follie: le ultime

Si delineano le strategie del club per la sessione invernale di calciomercato: capitolo attaccante, si punta ad un solo innesto

La Reggina è al lavoro sul calciomercato, come del resto quasi tutte le squadre del torneo di serie B. C’è da aggiustare la rosa e adattarla al nuovo modulo impostato da Marco Baroni.

L’organico amaranto non riesce infatti a garantire le alternative giuste per la nuova idea tattica del trainer fiorentino.

Detto di portiere e difensore, la società sta lavorando sull’attacco. C’è da raggiungere l’accordo con Lafferty, da tempo in lista di esodo, mentre bisogna piazzare Vasic. Con il rientro di Menez e con l’intenzione di giocare con un solo riferimento d’attacco, Baroni potrebbe anche pensare di schierare il francese, quando ovviamente sarà abile e arruolabile. Le alternative sono Denis, sopratutto in versione part-time, e Rivas.

Con queste premesse, la Reggina potrebbe completare il reparto con un elemento, ma senza per forze di cose andare ad investire troppo per sei mesi. Si leggono così gli interessamenti per Tumminiello oppure per un profilo come potrebbe essere quello di Males, svizzero classe 2001 di proprietà dell’Inter ma attualmente in forza al Genoa.

Ad oggi la strategia sembra essere proprio questa: calciatore affamato, magari da rilanciare e con talento. Baroni ha praticamente condiviso l’idea, senza voler pretendere la luna: se a lui va bene, chi siamo noi per contestare la strategia?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina