Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, la situazione di Nicolas Viola: in B lo vogliono tutti, ma…

Il centrocampista di Taurianova non è stato a disposizione di Inzaghi in questo primo scorcio di stagione, adesso si rincorrono le voci di mercato. Il suo addio ai giallorossi non è scontato

Nicolas Viola è stato uno dei grandi protagonisti della promozione del Benevento in Serie A.  Il centrocampista di Taurianova sperava di poter finalmente trovare continuità di utilizzo in massima serie, ma un infortunio lo ha messo fuori causa per diverse settimane.

Il calciatore è ormai sulla via del recupero e ora ci si interroga su quello che può essere il suo futuro. Da più parti si segnala come soprattutto le squadre più ambiziose in B siano pronte a puntare su di lui. Si tratta di un profilo, soprattutto se dovesse essere in uscita dalla Campania, che farebbe gola a chiunque punti a giocarsi i primi posti.

Tuttavia, il Benevento non sembra avere alcuna intenzione di privarsene e lo considera un acquisto per il mercato di gennaio.

E la Reggina? Nicolas Viola, in qualunque caso, non sarebbe un acquisto alla portata della Reggina, non tanto per l’aspetto economico (e forse anche, rispetto a club che hanno preso il paracadute), quanto per la possibilità che a contenderselo possano arrivare squadre destinate a lottare per obiettivi più importanti di quello amaranto.

Tuttavia, la realtà dei fatti dice che per il centrocampista reggino e cresciuto nel settore giovanile amaranto si profila una permanenza in Campania.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Strega 1929
Strega 1929
3 anni fa

750.000 !!!….chi li caccia?

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina