Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, parla l’agente di Nicolas: ‘Squadra di tradizione, sondaggio fa piacere’

Il portiere è in scadenza con l’Udinese ed è tra gli obiettivi per la porta degli amaranto.

Non è un mistero che la Reggina, nel mercato di gennaio, sia interessata ad acquistare un portiere di esperienza. Troppi i punti persi per le incertezze degli estremi difensore che si sono alternati a difendere i pali della squadra di Marco Baroni e diventa facile immaginare che Taibi valuterà i profili disponibili in grado di garantire affidabilità.

Tra questi c’è il portiere brasiliano Nicolas. Protagonista un paio di anni fa con il Verona e con cui ha ottenuto una promozione in Serie A e giocato un campionato di massima serie, è attualmente uno dei tre portieri dell’Udinese.

Il calciatore è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Questo fa si che diventi un profilo potenzialmente interessato a cambiare squadra.

A svelare quella che è la situazione attuale è stato direttamente l’agente del calciatore, Joao Santos.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha affermato: “È in scadenza con l’Udinese, vorremmo rinnovare. C’è stato un sondaggio della Reggina e fa piacere. È una squadra importante, di tradizione. Ci ha pensato anche la Ternana. Ma per ora soltanto sondaggi”.

Parole che segnalano come, al momento, la situazione sia ancora lontana dall’essere in una fase avanzata, ma che certificano l’interessamento del club nei confronti del calciatore.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato