Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, l’attacco può attendere?

Non si registrano, al momento, accelerate sul fronte degli innesti in prima linea, potrebbe essere una scelta.

Chi si aspettava che la Reggina nel mercato di gennaio si potesse buttare a capofitto alla ricerca di un centravanti resterà deluso. Marco Baroni potrebbe aver indicato gli esterni ed il centrocampo come priorità per la campagna di rafforzamento della squadra.

L’ex allenatore del Benevento, con buona probabilità, vede nei cursori di fascia e nei motorini di centrocampo le migliori risorse da poter alternare nell’economia di una partita.  Nelle sue prime cinque partite, a fine gara, ha spesso lamentato il fatto che la grave situazione legata agli infortunati è stata pagata soprattutto nella gestione delle forze attraverso i cambi da fare in corsa.

In attacco, inoltre, Marco Baroni sta, inoltre, per riabbracciare Gabriel Charpentier e soprattutto Jeremy Menez. I due francesi rappresentano due soluzioni non di poco conto e, per il momento, potrebbero giustificare un certo attendismo sul mercato degli attaccanti.

La società potrebbe restare alla finestra per un paio di settimane, prima di assestare un colpo ove lo si ritenesse necessario.  Arrivare, inoltre, sul filo di lana alla ricerca di un attaccante potrebbe diventare l’occasione per andare a valutare qualche potenziale esubero proveniente dalla massima serie, senza particolari resistenza da parte di chi avrà necessità di sfoltire la propria rosa.  L’orizzonte, al momento, pare essere questo, ma non sono esclusi colpi di scena.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina