Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Lecce, Corini: “A Reggio per fare una grande prestazione”

Il trainer dei salentini ha parlato a cinque giorni dalla sfida sul campo degli amaranto

Eugenio Corini, tecnico del Lecce, ha parlato a La Gazzetta del Mezzogiorno in vista della gara contro la Reggina, programmata per sabato 16 gennaio, calcio d’inizio ore 16. Il trainer avverte i suoi calciatori a non sottovalutare l’impegno del Granillo, nonostante la differenza di classifica:

“L’undici amaranto ha iniziato bene con Toscano, poi ha avuto delle difficoltà. Ora, con Baroni, pur avendo perso l’ultimo incontro, sta facendo di nuovo bene. Ce la vedremo con un team che ha valori importanti, ma anche noi li abbiamo e vogliamo sfoderare una grande prestazione”.

Sui suoi Corini sottolinea: “C’era bisogno di una breve sosta per rigenerarsi dal punto di vista fisico e mentale, dopo una fase della stagione nella quale siamo andati in campo quasi ogni tre giorni. Serie A? Abbiamo sempre detto di volere disputare un campionato da protagonisti e siamo convinti di poterlo fare. Non partecipo, però, al giochetto di chi indica altri come favoriti per cercare di scaricare il peso della responsabilità, allontanandolo dalla propria formazione. Andremo avanti gara dopo gara, come abbiamo sempre fatto sino ad oggi, per la nostra strada”.

Sui movimenti di mercato dei suoi: “C’è la volontà di migliorare l’organico con i giusti innesti. L’obiettivo è quello di fare restare in rosa e di inserire calciatori funzionali al progetto e che, al contempo, siano assolutamente motivati ​​e convinti di farne parte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vicepresidente del club amaranto ha parlato in un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud...
Al Nicola De Simone gli amaranto affrontano una squadra che ha perso la sua prima...
L'esterno di Rossano Calabro non pensava certo di vedere il suo percorso a Reggio Calabria...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina