Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, sarà un lunedì di annunci? Se ne attendono diversi

Messo in archivio il weekend di pausa, la società amaranto presto dovrebbe ratificare diverse operazioni in entrata o in uscita

La pausa del campionato non ha spostato di molto l’attenzione sul tema Reggina, anche a causa di notizie di stampo giornalistico che hanno ricevuto la puntuale smentita sulla società.

Al di là però dei dibattiti che restano al di fuori del contesto meramente sportivo, è il momento di concentrarsi sul lavoro.

Quello sul campo per la squadra che ha ripreso da allenarsi al centro sportivo Sant’Agata, quello dietro la scrivania per chi deve portare avanti la campagna di rafforzamento della rosa a disposizione di Baroni.

Il club di Luca Gallo nell’ultima settimana dovrebbe avere praticamente concluso l’ingaggio di tre calciatori: l’esterno sinistro offensivo Clauidiu Micovschi,  il portiere Andrade dall’Udinese  e l’altro elemento di fascia (destra) Mattia Mustacchio dal Crotone. Tre uomini che danno ulteriore possibilità di scelta a Marco Baroni.

Si attendono, però, anche movimenti in uscita. Daniele Gasparetto e Ciccio De Rose sono nel mirino della Sambenedettese, presto si potrebbe chiudere per entrambi.

Dei tre nuovi arrivi per i quali tutto sembra essere stato fatto ai fini dell’accordo, due sono over. Questo rende necessario che entro il prossimo impegno di campionato si liberino un paio di caselle over. L’alternativa alla cessione resta quella di mettere, anche momentaneamente, qualcuno fuori lista.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina