Resta in contatto

News

Avversari Reggina, il Lecce vende Pettinari, ma senza sconti

Il bomber scuola Roma è fuori dai piani di Corini e potrebbe lasciare il Salento durante la finestra di calciomercato invernale. Ma il club di Sticchi Damiani vuole adeguata contropartita economica

Il Lecce, prossima avversaria della Reggina, si può permettere il lusso di mettere sul mercato Stefano Pettinari, autore di 17 reti nello scorso torneo di B con la maglia del Trapani, corteggiatissimo in estate da molti club cadetti, tornato poi in Salento per i gravi problemi economici del club siciliano, poi sparito dal panorama del calcio Prof.

Poche presene per l’attaccante scuola Roma, che peraltro la stessa Reggina aveva messa nella lista della spesa, salvo poi tirarsi indietro di fronte alle richieste del Lecce per il cartellino.

Come scrive il portale del nostro network calciolecce.it, i salentini sarebbero disposti a cedere il calciatore, con la Cremonese in prima fila, ma senza sconti. “Lecce che chiede il pagamento di una cifra non certo faraonica dunque nemmeno trattabile per lasciare andare il calciatore. Cifra che lascia comunque perplessa una Cremonese che avrebbe preferito una sorta di “regalo” (sconto importante che rasentasse il titolo gratuito) per consentire ai giallorossi di liberarsi di un ingaggio importante per un giocatore il cui contratto scade a giugno. E che, inoltre, viene da mesi di condizione fisica non adeguata con 10 gettoni complessivi fatti per lo più di scampoli di gara. I lombardi, in sintesi, vorrebbero sborsare solo per l’ingaggio, e non anche per il cartellino“, si legge sul portale dedicato alle vicende sui giallorossi.

Su Pettinari anche il Cosenza, però anch’essa poco disposta a sborsare soldi per il cartellino. L’impressione è che Pettinari possa conoscere la sua nuova destinazione solo negli ultimi giorni di mercato, semmai qualcuna avrà la forza economica di strapparlo al Lecce.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News