Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, diverse richieste per Ceravolo in Serie B

L’attaccante dovrebbe lasciare la Lombardia, Tempestilli ha smentito l’interesse amaranto, ma il calciatore ha comunque mercato tra i cadetti

Fabio Ceravolo non è un obiettivo della Reggina. Il concetto è stato rivelato con toni abbastanza decisi da Tonino Tempestilli.

L’attaccante di Locri sarebbe un giocatore bandiera per gli amaranto, dunque non andrebbe ad occupare alcuna casella over. Ha già fatto bene con Baroni a Benevento (20 gol), ma questo non lo rende un calciatore che suscita l’interesse del club dello Stretto.

Non tornerà a casa, ma nel suo destino di gennaio sembra esserci un trasferimento.  Il suo nome viene da tempo considerato in uscita dalla Cremonese e ci sono diversi club che puntano sulla sua voglia di riscatto per provare a risolvere i propri problemi in zona gol.

Sono soprattutto squadre della bassa classifica a valutare l’opportunità di porta tra le proprie fila l’attaccante. Secondo quelli che sono i rumors in particolare Reggiana e Pescara vorrebbero beneficiare delle prestazioni di un attaccante importante.

Fabio Ceravolo, presto trentaquattrenne, è uno dei maggiori cannonieri del campionato cadetto tra quelli in attività.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina