Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, prima dei colpi in entrata bisogna liberare posti nella lista degli over

Si lavora alla rescissione del contratto con Lafferty

I tifosi amaranto che confidavano in qualche regalo, per celebrare al meglio i 107 anni compiuti dalla Reggina, sono rimasti delusi. Ancora nessun ingaggio ufficiale da parte del club del presidente Gallo.

L’ufficializzazione dei primi colpi in entrata tarda infatti ad arrivare. Ad impedire l’accelerazione delle trattative l’obbligo di sfoltire numericamente la rosa a disposizione di Marco Baroni, prima di arricchirla di nuovi elementi. Bisogna, soprattutto, liberare posti nella lista degli over.

Al momento ha lasciato Reggio il solo Peli, tornato all’Atalanta che lo ha poi girato al Comoin serie C. Ma prima che nuovi ingaggi vengano ufficializzati (su tutti quello di Micovschi già da giorni a Reggio) si aspetta di salutare qualcun’altro.

In quest’ottica si lavora per giungere alla rescissione del contratto con Kyle Lafferty. Giunto in estate in amaranto l’attaccante nordirlandese non ha lasciato il segno, tra infortuni, problemi personali e prestazioni non indimenticabili. Il suo futuro è lontano da Reggio e la sua rescissione è attesa come una manna dal cielo per poter quanto prima operare innesti mirati nel reparto avanzato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato