Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: ‘La Reggina prende Nicolas e chiede Esposito junior’

Grande spazio sulla rosea alle trattative che sta conducendo la formazione amaranto, con il portiere pronto a raggiungere Reggio Calabria.

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione del mercoledì ,ha fatto il punto sulle trattative del campionato cadetto. Tra le squadre più attive c’è la Reggina.

Il ds reggino – si legge nell’articolo dedicato al calciomercato – si è messo in coda per Sebastiano Esposito il talentino arrivato quest’estate alla Spalla dall’Inter tra molte aspettative e adesso sul punto di cambiare squadra.

A Reggio Calabria – si legge ancora – incassata l’ufficialità di Micosvschi dal Genoa e risolto consensualmente il rapporto con Lafferty, si aspetta l’annuncio del portiere Nicolas (Udinese)”.

Proprio l’interruzione del rapporto contrattuale con il centrocampista nordirlandese apre alla possibilità di tesserare un over senza mettere nessuno fuori lista per la gara contro il Lecce e potrebbe toccare proprio all’estremo difensore occupare la casella libera.

I movimenti segnalati dalla rosea, inoltre, confermano quella che è l’intenzione della Reggina di andare a prendere un attaccante mobile che possa all’occorrenza anche essere un riferimento centrale.

Tanto talento per l’attaccante dell’Inter classe 2002 che, da tempo, viene considerato astro nascente del calcio italiano. In una corazzata come la Spal ha trovato spazio, ma a Reggio potrebbe avere la fiducia di Marco Baroni. Uno che punta molto sui giovani e che, in carriera, ha fatto cose egregie anche da tecnico nei settori giovanili.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina