Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, dopo i primi annunci il mercato entra nel vivo

mastour

Attese nelle prossime ore nuove ufficializzazioni in entrata e in uscita

Con l’arrivo ufficiale di Claudiu Micovschi e la rescissione consensuale del contratto con Kyle Lafferty il mercato della Reggina entra decisamente nel vivo.

Le prossime potrebbero essere ore calde e decisive per l’annuncio del nuovo portiere amaranto, che sarà Nicolas David Andrade, che ha risolto il suo contratto con l’Udinese. È il suo il profilo che più ha convinto la società amaranto, sbaragliando la concorrenza di altri estremi difensori in lizza per una maglia in amaranto.

Ma le prossime potrebbero essere ore decisive anche per la partenza di Hachim Mastour. È, infatti, ormai ai dettagli la trattative per il suo trasferimento al Carpi, in LegaPro. Il trequartista marocchina, eterna giovane promessa, dovrebbe trasferirsi con la formula del prestito.

Va avanti, al contempo, il corteggiamento del Bari per Gabriele Rolando che mette sul piatto lo scambio con l’attaccante Simone Simeri, punta con un gran fiuto del gol ma una scommessa per la B. Su Rolando resta vigili però anche l’Alessandria, fortemente interessata ad accaparrasi le prestazioni del laterale genovese.

Se il Bari spinge per Rolando, la Salernitana non molla di un centimetro per Daniele Liotti. Sul piatto della bilancia uno scambio con la punta Nicolò Giannetti. Ma la Reggina ha anche altre mire e il nome di Sebastiano Esposito dell’Inter, che arriverebbe in prestito dalla Spal, fa gola a Marco Baroni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina