Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, dopo i primi annunci il mercato entra nel vivo

Attese nelle prossime ore nuove ufficializzazioni in entrata e in uscita

Con l’arrivo ufficiale di Claudiu Micovschi e la rescissione consensuale del contratto con Kyle Lafferty il mercato della Reggina entra decisamente nel vivo.

Le prossime potrebbero essere ore calde e decisive per l’annuncio del nuovo portiere amaranto, che sarà Nicolas David Andrade, che ha risolto il suo contratto con l’Udinese. È il suo il profilo che più ha convinto la società amaranto, sbaragliando la concorrenza di altri estremi difensori in lizza per una maglia in amaranto.

Ma le prossime potrebbero essere ore decisive anche per la partenza di Hachim Mastour. È, infatti, ormai ai dettagli la trattative per il suo trasferimento al Carpi, in LegaPro. Il trequartista marocchina, eterna giovane promessa, dovrebbe trasferirsi con la formula del prestito.

Va avanti, al contempo, il corteggiamento del Bari per Gabriele Rolando che mette sul piatto lo scambio con l’attaccante Simone Simeri, punta con un gran fiuto del gol ma una scommessa per la B. Su Rolando resta vigili però anche l’Alessandria, fortemente interessata ad accaparrasi le prestazioni del laterale genovese.

Se il Bari spinge per Rolando, la Salernitana non molla di un centimetro per Daniele Liotti. Sul piatto della bilancia uno scambio con la punta Nicolò Giannetti. Ma la Reggina ha anche altre mire e il nome di Sebastiano Esposito dell’Inter, che arriverebbe in prestito dalla Spal, fa gola a Marco Baroni.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato