Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il Corriere dello Sport parla di un possibile doppio scambio all’orizzonte

Il quotidiano romano cita discorsi avviati con Bari e Salernitana che potrebbero portare alla cessione di Rolando e Liotti con due nuove pedine in arrivo

Anche il Corriere dello Sport riserva ampio spazio ai movimenti della Reggina negli spazi dedicati al calciomercato di Serie B. In particolare il quotidiano romano segnala l’interesse nei confronti del portiere Nicolas, al quale sarebbe stato proposto un contratto fino al giugno del 2022.

“L’arrivo – si legge – dell’estremo difensore brasiliano porterà alla cessione di Enrico Guarna piuttosto che alla partenza di Alessandro Plizzari“.

“Ben avviata – si legge ancora – la trattativa tra Reggina e Bari per lo scambio di Gabriele Rolando, esterno di centrocampo, con Simone Simeri, attaccante”.

“Oggi – si legge ancora – potrebbe essere la giornata decisiva per Daniele Liotti, mancino della Reggina, con contratto in scadenza nel 2022. La Salernitana tenta l’assalto finale per assicurarsi il calciatore che Castori utilizzerebbe come quinto nel 3-5-2. Alla Reggina potrebbe andare l’attaccante Nicolò Giannetti“.

“Resta viva – si legge ancora – la pista che porta al giovane Sebastiano Esposito, in prestito dalla Spal e di proprietà dell’Inter”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina