Resta in contatto

Avversario

Lecce, Majer figura tra i convocati ma con la Reggina difficilmente giocherà

Il centrocampista è partito alla volta di Reggio ma il suo impiego resta in forte dubbio

Un banco di prova non di certo facile. Alla ripresa del campionato dopo la breve sosta, la Reggina si troverà di fronte, sabato alle 16 al Granillo, una delle squadre meglio attrezzate del girone, decisa a giocarsi ogni chance per tornare subito in seri A.

Il Lecce di Corini arriva all’appuntamento con un rendimento, a dire il vero, però non esaltante. 26 punti dopo 17 giornate che valgono il sesto posto in classifica. Gli infortuni hanno sicuramente messo il tecnico lombardo in difficoltà in tante situazioni, seppure la rosa giallorossa è numericamente e qualitativamente più che soddisfacente.

Anche a Reggio, sabato, mancheranno in tanti da Rodriguez a Paganini, passando per Pettinari e Falco.

È stato proprio Corini a spiegare le condizioni dei suoi “Per Rodriguez l’impressione è che possa tornare a disposizione per la settimana che ci porterà a giocare con l’Empoli. Paganini ci riserviamo di valutarlo la settimana prossima, ancora non abbiamo idea di quando tornerà a disposizione. Mentre Falco e Pettinari hanno ancora problemi, vedremo se rientreranno in gruppo da lunedì”

L’impressione, per Falco e Pettinari, è che entrambi siano destinati a lasciare Lecce in questa finestra di mercato.

È partito invece alla volta di Reggio Calabria con il resto della squadra Majer, il cui impiego però resta fortemente in dubbio “L’esame strumentale al quale si è sottoposto – ha continuato il tecnico – ha certificato questo piccolo problemino che ha al collaterale. Il ragazzo è dolente. Prima della partenza ha fatto differenziato. Lo portiamo comunque con noi e valuteremo se in questi due giorni riuscirà a recuperare e a mettersi a disposizione”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Avversario