Resta in contatto

Calciomercato

Reggina: tante voci su Liotti, ma la situazione è fluida

L’esterno suscita l’interesse di diversi club, ma senza condizioni ritenute vantaggiose non si muoverà

Daniele Liotti, forse anche con grande sorpresa per sé stesso, si è scoperto bomber.  In meno di metà stagione in Serie B ha già realizzato cinque reti e, da quando c’è Baroni, adesso che gioca più avanti corre il serio rischio di incrementare il bottino.

Quando si mette in mostra un esterno diventa quasi automatico che siano i tanti i club a interessarsi. Negli ultimi giorni, in particolare, è emerso il forte interesse della Salernitana, più volte rilanciato dai giornali.

Il calciatore ha un contratto fino a giungo del 2022 e questo, di fatto, mette al riparo la Reggina dalla necessità di rinunciarvi a cuor leggero per questioni di opportunità.

Dunque, chi lo vuole deve mettere gli amaranto nelle condizioni di trarre vantaggio dalla compravendita. Come?  O con un’offerta economica ritenuta congrua da reinvestire sul mercato su altri profili o con uno scambio con profili di calciatori di alto livello per la cadetteria.

Al momento nessun club si è avvicinato con proposte soddisfacenti e, dunque,  è persino superfluo parlare di trattative in corso.

Non è detto, però, che qualora qualcuna delle pretendenti alzi la posta la situazione non cambi.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato