Resta in contatto

Calciomercato

Tutti vogliono Pietro Iemmello. Su di lui anche la Reggina?

In serie B partita la caccia l’attaccante catanzarese, reduce dall’esperienza a Las Palmas

Attaccante di razza, grande senso del gol ed un curriculum che parla per lui. Pietro Iemmello è un po’ l’oggetto del desiderio per tanti club di serie B.

Il classe ’92 bomber catanzarese, reduce dall’esperienza spagnola a Las Palmas, ma di proprietà del Benevento, è pronto a fare ritorno in Italia dove ad attenderlo ci sarà la serie cadetta. In B l’ex Perugia ha collezionato 70 presenze mettendo a segno 28 gol con le maglie di Novara, Spezia, Foggia e Perugia. Proprio a Perugia, lo scorso anno, la stagione più positiva con 20 gol in 39 partite giocate.

Ma non mancano nel curriculum di Iemmello le esperienze in serie A. 17 presenze e 5 gol a Sassuolo nella stagione 2016-2017, 16 presenze e 2 gol a Benevento in quella successiva.

Le pretendenti per accaparrarsi le sue prestazioni sportive sono tante, su tutte Frosinone, Brescia e Chievo ma anche la Reggina.

L’impressione è che, soprattutto per l’attacco, la società non voglia prendere scelte affrettate e non voglia farsi trascinare in aste al rialzo. Qualcosa in avanti serve ma Taibi non può permettersi di sbagliare.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato