Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, le ultime di mercato: entrate “verdi”, Rolando ad un passo dal Bari

Amaranto a caccia di molti giovani per completare l’organico di Marco Baroni

La Reggina si può concentrare sulla gara di questo pomeriggio contro il Lecce, ma intanto sta intrecciando le varie trattative per dare maggiori alternative a Marco Baroni.

Settimana prossima si definiranno, salvo sorprese, le trattative per Dalle Mura, difensore centrale classe 2002 della Fiorentina, oltre che per Matteo Tramoni, esterno sinistro classe 2000 di proprietà del Cagliari. Trattativa imbastita anche per Mirko Antonucci, classe 1999 di proprietà della Roma, attualmente in prestito alla Salernitana.

Gabriele Rolando è ad un passo dal Bari, il laterale si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in B dei Galletti: l’entourage del calciatore e il club biancorosso sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli prima di procedere alle firme definitive.

Successivamente, la società si metterà a caccia di un centrocampista e probabilmente di un ulteriore attaccante Under, al netto delle inevitabili uscite da operare, su tutte quelle di Guarna, Gasparetto, Marcucci e Vasic.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato