Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ansia per Rivas e Charpentier: urge correre ai ripari?

Il francese e l’honduregno hanno lasciato il campo per infortunio, in attesa di conoscere le loro condizioni non sembra possibile non passare dal mercato

Rigoberto Rivas si è infortunato in un’azione su cui c’era il suo marchio di fabbrica. Dallo scatto in profondità, al difensore avversario bruciato in velocità e, suo malgrado, dall’errore sotto porta.

Quella circostanza ha generato l’infortunio che lo ha messo ko. Secondo la prima ricostruzione di Baroni il problema deriverebbe da un consueto problema muscolare relativo ad una situazione che lo tormenta da qualche mese.

Ancor più crudele è stato il destino di Gabriel Charpentier. Il francese, ad inizio ripresa, si è toccato dietro la coscia e si è accasciato al suolo. Un infortunio “nuovo” per un calciatore che si era rotto il crociato un anno fa, prima di rimanere fermo a causa del Covid e di subire una distorsione al ginocchio non operato.

Tredici mesi di stop e un nuovo infortunio, stavolta muscolare.  Baroni contava molto sui due, per la loro capacità di correre e andare verso la profondità.  Adesso, in attesa i capire i tempi di recupero, la fragilità dei due calciatori impone di andare a reperire sul mercato qualche soluzione in più. Sarà un centravanti? Probabile.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Rimandateli indietro entrambi.

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina