Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, ansia per Rivas e Charpentier: urge correre ai ripari?

Il francese e l’honduregno hanno lasciato il campo per infortunio, in attesa di conoscere le loro condizioni non sembra possibile non passare dal mercato

Rigoberto Rivas si è infortunato in un’azione su cui c’era il suo marchio di fabbrica. Dallo scatto in profondità, al difensore avversario bruciato in velocità e, suo malgrado, dall’errore sotto porta.

Quella circostanza ha generato l’infortunio che lo ha messo ko. Secondo la prima ricostruzione di Baroni il problema deriverebbe da un consueto problema muscolare relativo ad una situazione che lo tormenta da qualche mese.

Ancor più crudele è stato il destino di Gabriel Charpentier. Il francese, ad inizio ripresa, si è toccato dietro la coscia e si è accasciato al suolo. Un infortunio “nuovo” per un calciatore che si era rotto il crociato un anno fa, prima di rimanere fermo a causa del Covid e di subire una distorsione al ginocchio non operato.

Tredici mesi di stop e un nuovo infortunio, stavolta muscolare.  Baroni contava molto sui due, per la loro capacità di correre e andare verso la profondità.  Adesso, in attesa i capire i tempi di recupero, la fragilità dei due calciatori impone di andare a reperire sul mercato qualche soluzione in più. Sarà un centravanti? Probabile.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Rimandateli indietro entrambi.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato