Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, qualche certezza comincia ad esserci

folorusnho

Michael Folorunsho  è uno dei calciatori che sembrano aver iniziato a fare il salto di qualità con l’avvento di Marco Baroni

C’è la sensazione che attorno alla Reggina si stia generando un clima di eccessiva negatività. La sconfitta contro il Lecce alla vigilia poteva anche starci, certo non come è maturata.

Chi volesse, però, vedere il bicchiere mezzo vuoto può sottolineare come in fin dei conti la Reggina che deve lottare per non retrocedere ha lottato ad armi pari (e forse migliori) rispetto alla squadra che viene maggiormente accreditata di essere la migliore del campionato a livello di organico.

Di certo c’è che nello scacchiere tattico di Marco Baroni stia cominciando ad emergere in maniera prepotente Michael Folorunsho.

Il calciatore comincia ad essere protagonista di buone prestazioni che si susseguono con discreta continuità, segno che il processo di crescita del calciatore classe 1998 è ormai in atto.

Bellissima la palla regalata a Rivas nel primo tempo, ma nel suo bagaglio di qualità comincia anche ad esserci una certa varietà d’utilizzo. Baroni lo ha, infatti, utilizzato come mediano e sono arrivate ugualmente risposte positive come erano giunte anche quando veniva utilizzato come trequartista.

La sensazione è che Michael Folorunsho da qui alla fine della stagione si sia candidato ad essere una certezza della Reggina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina