Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, arriva anche l’annuncio per Lakicevic: ha firmato per un anno e mezzo

Il laterale serbo ha sottoscritto un accordo sino a giugno 2022

Dopo aver annunciato la sua firma tramite i social, arriva l’annuncio ufficiale dell’ingaggio da parte della Reggina di Ivan Lakicevic, serbo classe 1993, ruolo terzino destro, da poco svincolatesi dal Genoa.

Il calciatore ha firmato per un anno e sei mesi e indosserà la maglia numero 33, come sottolineato dalla nota stampa del sodalizio reggino:

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ivan Lakicevic. Il calciatore si trasferisce in riva allo Stretto siglando un contratto sino al 30 giugno 2022.

Nato a Belgrado, capitale della Serbia, il 27 luglio 1993, Ivan esordisce nel massimo campionato serbo il 14 agosto del 2011 con la maglia del Donji Srem. Vi resterà fino all’estate del 2015, totalizzando 89 presenze e mettendo a referto 2 reti 2 assist.

Passa così al Vojvodina, giocandosi per tre volte la possibilità di accedere ai gironi di Europa League. In tre anni Ivan colleziona 102 partite, servendo 7 passaggi decisivi.

Nel 2018 il Genoa lo porta in Italia, ma Lakicevic non scenderà in campo in gare ufficiali. La scorsa stagione, così, il suo cartellino viene ceduto a titolo temporaneo al Venezia. In Serie B, Ivan disputerà 18 gare, fornendo 2 assist. In estate torna al Genoa, ma il 5 gennaio risolverà il suo contratto con la squadra rossoblù.

Lakicevic indosserà la maglia n. 33.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina