
L’attaccante ha ammesso i discorsi avviati sia con gli amaranto che con il Frosinone, l’intervento del tecnico potrebbe essere decisivo.
Pietro Iemmello è un obiettivo della Reggina. Su questo punto non ci sono più dubbi. I contatti li ha ammessi anche il diretto interessato ai microfoni di A Tutto Campo, trasmissione di Rtc.
“Stiamo parlando” ha affermato il centravanti, oggi in uscita dal Las Palmas ed in uscita dal Benevento. L’attaccante, però, ha la fila dietro: Brescia, Frosinone e Reggina.
Proprio queste ultime due squadre sembrano essere le squadre che stanno puntando con decisione al giocatore. “Il Sud – ha detto spontaneamente – mi piacerebbe sempre, ma anche Frosinone è centro-sud…”.
In Ciociaria andrebbe con maggiori chance di andare a giocarsi i play off, ma sarebbe uno dei tanti in un periodo in cui corre per lui l’obbligo di rilanciarsi. I 20 gol della passata stagione non sono bastati a salvare il Perugia e al Las Palmas le cose non andate come sperava. Andrà via dalla Spagna, rientrerà al Benevento e poi deciderà.
Sullo Stretto c’è Marco Baroni ad attenderlo, colui che lo ha già avuto proprio nel Sannio e farebbe carte false per averlo. Al punto da metterlo al centro del progetto. La Reggina se si è avvicinata al calciatore ne conosce bene i costi, da top player del campionato. E sullo Stretto ritroverebbe anche Di Chiara e Loiacono.
