Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Iemmello: pista calda, gli amaranto puntano sul fattore Baroni

L’attaccante ha ammesso i discorsi avviati sia con gli amaranto che con il Frosinone, l’intervento del tecnico potrebbe essere decisivo.

Pietro Iemmello è un obiettivo della Reggina.  Su questo punto non ci sono più dubbi. I contatti li ha ammessi anche il diretto interessato ai microfoni di A Tutto Campo, trasmissione di Rtc.

“Stiamo parlando” ha affermato il centravanti, oggi in uscita dal Las Palmas ed in uscita dal Benevento. L’attaccante, però, ha la fila dietro: Brescia, Frosinone e Reggina.

Proprio queste ultime due squadre sembrano essere le squadre che stanno puntando con decisione al giocatore. “Il Sud – ha detto spontaneamente – mi piacerebbe sempre, ma anche Frosinone è centro-sud…”.

In Ciociaria andrebbe con maggiori chance di andare a giocarsi i play off, ma sarebbe uno dei tanti in un periodo in cui corre per lui l’obbligo di rilanciarsi.  I 20 gol della passata stagione non sono bastati a salvare il Perugia e al Las Palmas le cose non andate come sperava. Andrà via dalla Spagna, rientrerà al Benevento e poi deciderà.

Sullo Stretto c’è Marco Baroni ad attenderlo, colui che lo ha già avuto proprio nel Sannio e farebbe carte false per averlo. Al punto da metterlo al centro del progetto. La Reggina se si  è avvicinata al calciatore ne conosce bene i costi, da top player del campionato.  E sullo Stretto ritroverebbe anche Di Chiara e Loiacono.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina