Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Frosinone-Reggina, i numeri della squadra di Alessandro Nesta

Giallazzurri senza vittorie da oltre un mese

Una delle big del campionato. Senza se e senza ma una delle società più serie e solide del panorama non solo della serie cadetta. Il Frosinone, prossimo avversario della Reggina, sabato alle 14 al Benito Stirpe per la gara che chiuderà il girone d’andata, non ha però un andamento da prime posizioni.

Attualmente nona, ma con una gara da recuperare (quella in programma lo scorso 30 dicembre in casa del Pisa e rinviata a causa Covid) la formazione laziale è reduce da un periodo non proprio positivo.

I numerosi cadi di Covid all’interno del gruppo giallazzurro guidato da Alessandro Nesta hanno sicuramente influito sul rendimento delle ultime settimane. Il Frosinone, infatti, non vince dal 15 dicembre scorso, quando, in occasione della 12ª giornata, si impose in trasferta a Reggio Emilia (1-2). Dopo quel successo sono arrivati, nell’ordine, il pareggio casalingo con la Salernitana (0-0), la sconfitta di misura contro il Cittadella (1-0), un nuovo pareggio casalingo contro il Pordenone (1-1), la sconfitta allo Stirpe con la Spal (1-2) e il pareggio a reti bianche in casa del Vicenza.

Nel totale 5 sono le sconfitte finora subite, 5 i pareggi e 7 le vittorie conquistate. Quanto ai, la squadra di Nesta non ne subisce molti, 16 in 17 partite giocate, ma ne realizza appena uno 1 a partita (17 infatti quelli realizzati). Miglior marcatore è Andrija Novakovich, autore di 5 gol e due assist in stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella gara d'andata al Granillo vittoria di misura per la squadra di Trocini grazie ad...
Il centrocampista di Taurianova è tornato a fare grandi cose in massima serie nel momento...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina