Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, esclusione significativa per Bellomo? Colloquio con Taibi in panchina

Il barese è al centro di voci di mercato, contro il Frosinone non è andato in campo neanche per un minuto.

Non servono giri di parole per dire che, in questo momento, si ha più che la sensazione che Nicola Bellomo non sia in cima alle scelte di Marco Baroni.

Il trequartista barese è scivolato fuori dalla formazione iniziale e gradualmente il suo utilizzo è diventato sempre più marginale, escludendo l’acuto di Reggio Emilia che è valso tre punti.

Se a ciò si aggiunge che nell’ultima settimana il calciatore è stato insistentemente accostato al Bari e che a Frosinone è rimasto in panchina per tutta la partita, aumentano i dubbi che si stia quantomeno valutando la possibilità che il suo futuro sia altrove.

Nel modo di giocare del nuovo tecnico c’è la sensazione che non sia tagliato né per fare l’esterno, né per giocare dietro la punta.

A fine gara il tecnico non lo ha neanche menzionato come soluzione da poter utilizzare a gara in corso come ha fatto ad esempio con German Denis, rimasto in panchina per condizione fisiche ritenute precarie.

E il nostro fotografo ha pizzicato Bellomo a colloquio con Taibi. Nessuno può sapere cosa si siano detti, ma è comunque un’immagine significativa.

Se si aggiunge che la Reggina potrebbe abbracciare almeno due attaccanti e che uno come Rivas potrebbe scalare nella posizione di trequartista come posto d’utilizzo, si capisce perché si ha la sensazione che la storia di un altro protagonista della promozione con la Reggina sia ai titoli di coda.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina