Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni lapidario: alla Reggina serve una punta

baroni

Montalto in pole ma gli amaranto starebbero valutando anche Volpe del Frosinone

Ultima settimana di mercato, ultimi 7 giorni per provare a portare a Reggio uomini funzionali al gioco di mister Baroni.

Le parole del tecnico dopo la gara contro il Frosinone sono state chiare “Servono forze fresche – ha detto – speriamo che qualcuno possa arrivare dal mercato. Non ho i ricambi per proporre per 90 minuti il calcio che vogliamo fare”. Parole dalle quali si evince innanzitutto la scarsa fiducia negli uomini attualmente a disposizione.

In panchina contro i laziali c’erano poche alternative è vero, ma alcune, vedi Bellomo, non sono proprio state prese in considerazione, segno che l’esperienza in amaranto del fantasista barese sia ormai agli sgoccioli.

Dopo l’arrivo di Nicolas in porta, di Micovschi sulle fasce e di Lakicevic e Dalle Mura in difesa, da questa ultima settimana di trattative Baroni si aspetta soprattutto qualcuno in avanti. Con Bellomo e Vasic in partenza, Rivas e Charpentier infortunati, Denis ancora non al top, servono come il pane uomini da affiancare a Menez che da solo non può sostenere il peso dell’intero attacco.

Micovschi rappresenta una scelta valida sulle fasce, e partendo da destra accentrandosi sul sinistro, può essere un’ottima bocca di fuoco sulla trequarti o negli inserimenti, ma serve maggior peso proprio in area di rigore, dove al momento le noti sono dolenti.

Montalto sembra vicino. Ma intanto la Reggina avrebbe messo nel mirino anche Michele Volpe, attaccante classe 1997 del Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ant
Ant
3 anni fa

Se Volpe era quello che l’anno scorso giocava nella Viterbese, il ricordo è ottimo. Forte fisicamente, molto mobile e caparbio. Era costretto a fare reparto fa solo, ma impegnó moltissimo la nostra difesa e ci fece vedere i sorci verdi! Se non sbaglio, però, è reduce da un menisco ed è fermo da un bel po’.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

No una , due punte servono.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E pensare che c era

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina