Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Mastour subito a segno ed esordio lampo per De Rose e Rolando

mastour

I due calciatori che hanno lasciato gli amaranto nel mese di gennaio sono andati in campo con le rispettive squadre.

Gabriele Rolando, passato in settimana dalla Reggina al Bari, ha da subito trovato una maglia da titolare. Gaetano Auteri lo ha impiegato per novanta minuti nella sfida che i pugliesi hanno vinto per 4-1 contro la Virtus Francavilla. Un buon esordio quello dell’esterno destro.

L’esterno aveva lasciato Reggio Calabria a metà settimana. Sorprendente è stata, invece, la scelta del Palermo di dare subito spazio a Ciccio De Rose che, di fatto, è diventato ufficialmente un giocatore del Palermo ventiquattro ore prima che i rosanero andassero in campo contro il Teramo.

La gara è finita 1-1 e l’ex capitano della Reggina ha giocato circa mezz’ora della ripresa.    A fine gara il tecnico dei rosanero Boscaglia ha lodato l’applicazione del mediano per come sia riuscito in poco tempo già a dare equilibrio al gioco della squadra.

Era, invece, andato via da qualche settimana Hachim Mastour. L’italo-marocchino è ancora un calciatori di proprietà degli amaranto che lo hanno prestato al Carpi.

Il calciatore è andato a segno con un interno destro dal cuore dell’area di rigore e ha centrato la sua prima realizzazione tra i professionisti. Alla fine, però, la sua squadra ha perso 5-1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina