Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, c’è da lavorare in uscita: quattro esuberi certi, due in forse

Si parla molto di calciatori in entrata, meno di quegli elementi che dovrebbero cambiare aria.

Che questa sessione di mercato sarebbe stata intensa ce lo si poteva attendere. Prova ne sia che, quando si va verso la fine di gennaio, la Reggina è ancora lontana dal portare a termine il gravoso lavoro di restauro della rosa che si era prefissa di fare.

Tanto lavoro in entrata, ma anche tanto in uscita da fare. Sono già andati via Lafferty, Rolando, De Rose e Mastour, ma la lista degli esuberi è lontana dall’esaurirsi con i quattro nomi che sono ormai lontano dallo Stretto.

La Reggina deve trovare una sistemazione ad Enrico Guarna che, dopo la scelta di Plizzari come vice di Nicolas, potrebbe aspirare a trovare una sistemazione in Serie C. Ad oggi, però, non sembra esserci molto margine affinché qualche club si faccia avanti.

In uscita c’è anche Daniele Gasparetto, uscito o forse mai entrato nei radar di Marco Baroni.  Si attende, inoltre, che gli interessi verso il giovane Marcucci emersi in Lega Pro si tramutino in richieste di prestito concrete.

Ultimo calciatore destinato a cambiare certamente aria è Nikola Vasic.  La Reggina spera di trovargli una sistemazione all’estero.

E attenzione alle posizioni di Marco Rossi e Bellomo.  Per loro il destino non è ancora chiaro fino in fondo. In particolare il barese potrebbe vedere incrementare le possibilità andare via qualora dovessero arrivare tre attaccanti.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina