Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, parte un’altra settimana di mercato: cosa attendersi

La gara di Frosinone ha confermato la necessità di muoversi in entrata sul fronte offensivo ed entro pochi giorni qualcuno dovrebbe arrivare.

Quello di Marco Baroni rischia alla lunga di diventare un grido di aiuto. Per l’ennesima volta il tecnico ha posto l’accento sulla necessità che il mercato gli regali uomini che possano dargli possibilità di gestire la gara approfittando dei cinque cambi a propria disposizione.

E questa settimana, salvo sorprese, qualcosa dovrebbe arrivare.  L’attaccante più vicino dovrebbe essere Elia Petrelli. Il classe 2001, messosi in luce in C con la Juve Under 21, arriverà via Genoa e sarà un primo puntello per il reparto offensivo.

Montalto del Bari è l’altra punta che dovrebbe andare a rimpinguare una batteria di attaccanti che fino al momento ha dato poche soddisfazioni.

E Iemmello? È la trattativa più complicata, perchè il calciatore guadagna troppo per qualsiasi squadra di Serie B che non sia il Monza. C’è la sensazione che alla fine più che dalla Reggina l’operazione dipenda dal calciatore, su cui si registra il forte interesse del Frosinone che ha più chance play off degli amaranto. Da  capire se qualora la pista Iemmello diventasse irraggiungibile si andrà comunque su un altro attaccante.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Salvezza

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina