Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Reggina, le trattative in B entrano nel vivo: quanti grandi nomi potrebbero muoversi

Molte squadre sono a caccia di un giocatore che possa garantire un bottino di gol che possa aiutare al raggiungimento degli obiettivi.

Ci sono anche nomi importanti tra quelli che circolano all’interno dei possibili movimenti di calciomercato in Serie B. Spal e Chievo, ad esempio, provano a far valere le proprie ambizioni andando a trattare un calciatore come Di Carmine del Verona. I clivensi, però, sono anche su La Gumina della Sampdoria e gli emiliani sull’ex Palermo Nestorovski, oggi all’Udinese. La girandola di punte che si sta innescando in Serie A potrebbe convincere gli scaligeri a lasciar partire un giocatore così importante. Lo scoglio eventualmente sarebbe la necessità di trovare un ingaggio con un calciatore che ormai viaggia su standard appartenenti alla massima serie.

Quella categoria che potrebbe coinvolgere il calciatore del Pordenone Diaw. I friulani lo hanno acquistato per un milione di euro la scorsa estate, dopo i dieci gol in metà campionato lasceranno partire solo per una cifra pari a quattro-cinque volte tanto. A quel punto si tufferebbero su uno tra Moncini, Pettinari e Iemmello.

Il Pescara cerca e trova esperienza a centrocampo con l’arrivo di Nicola Rigoni dal Monza, pere lui un passato anche a Reggio. Dall’Abruzzo alla laguna di Venezia potrebbe spostarsi Maistro, mentre il Cosenza si è assicurato Gerbo e segue Okwonkwo (su cui si registra il timido interesse della Reggina stessa). Ai silani, però, è stato associato anche il possibile ritorno in Italia dell’ex punta del Carpi Jerrmy Mbakogu, oggi in Croazia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina