Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, l’altro mercato: stallo in uscita, trenta calciatori sono troppi

Gasparetto e gli altri in uscita, serve trovare uan soluzione per ridurre numericamente il gruppo a disposizione di Baroni

Marco Baroni aspetta i rinforzi richiesti, sono arrivati a Reggio Calabria Petrelli e Montalto, che a breve saranno ufficializzati, ma il club deve pensare anche all’altro mercato, quello in uscita.

L’organico della Reggina conta, al momento, senza i due sopracitati, ben 27 calciatori e dunque quota 30 è davvero dietro l’angolo. Fuori dai radar tecnici, come si evince anche dalle ultime convocazioni, ci sono Gasparetto, Marcucci e Vasic, mentre è chiaro che non si possono avere in organico quattro portieri tutti potenzialmente utilizzabili per la Prima Squadra.

Dopo Rolando e De Rose, devono per forza di cose giungere ulteriori uscite e nulla è così scontato. Infatti, elementi come Gasparetto e Guarna hanno contratto abbastanza pesanti e ancora validi sino a giugno 2022 e gli ultimi giorni di mercato non sarà per nulla semplice destreggiarsi nelle trattative in uscite, con poche ore per poter risolvere questioni che si preannunciano sempre molto delicate.

In ogni caso, nelle ultime battute della sessione invernale servirà ridurre una rosa numericamente troppo ampia e non utilizzata nella sua profondità, vedi proprio la gara di Frosinone quando Baroni ha lasciato fuori i vari Denis, Stavropoulos, Rossi e Bellomo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato