Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, sondaggio per Tabanelli

Il centrocampista del Frosinone sarebbe finito nel mirino degli amaranto.

La Reggina, a quanto pare, cerca un centrocampista per rafforzare la linea mediana. Non è dato sapere chi sarà, ma Radio Mercato fornisce segnali concreti rispetto a questa direzione intrapresa dal mercato.

In particolare, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, al momento ci sarebbe stato un sondaggio della società amaranto per Andrea Tabanelli. Sì, proprio lui. Colui il quale pochi giorni fa ha negato la vittoria agli uomini di Baroni con un rigore calciato alla Totti con il cucchiaio.

Il centrocampista è un profilo importante per il profilo cadetto con un passato anche in massima serie e l’eventuale sua uscita dal Frosinone viene considerata da tanti club.

La Spal potrebbe scambiarlo con Murgia, ma anche Pescara ed Entella sono attente alla possibilità che si possa concretizzare l’ipotesi di poterlo ingaggiare.

Il suo contratto scade nel 2022 e tra gli obiettivi del calciatore potrebbe esserci quello di trovare un  accordo più lungo.  Occorre precisare che il calciatore ha un ingaggio importante per la categoria.

Non è detto, ovviamente, che il calciatore sia una pista totalmente percorribile per la Reggina, ma l’indiscrezione serve a certificare che Massimo Taibi si sta guardando attorno anche rispetto all’ipotesi di poter regalare a Marco Baroni un rinforzo significativo per il reparto di centrocampo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina