Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, l’alternativa a Iemmello è un calciatore con caratteristiche diverse

Il conteggio relativo agli attaccanti centrali rende plausibile che l’ex Foggia e Perugia possa rappresentare un’eccezione rispetto al vero obiettivo

Il direttore generale della Reggina Tonino Tempestilli ha confermato che gli amaranto, fino alla fine, resteranno vigili sulla situazione relativa a Pietro Iemmello. Il dg ha fatto capire chiaramente che i margini affinché la trattativa si concludano al momento restano non tanti, anche perché nella scelta del calciatore potrebbero entrare scelte logistiche rispetto a possibili motivi personali.  Lui è nato a Catanzaro ma ormai la sua vita di uomo si sviluppa altrove. A parità di proposta e di stimoli Reggio potrebbe essere svantaggiata per la sua collocazione.

Ma ci sono anche altre situazioni e scelte che potrebbero suggerire il fatto che, come alternativa, ha un’altra direzione al percorso che porta a Pietro Iemmello.  Qualora il calciatore non arrivasse si prenderebbe contezza del fatto che in rosa e per una sola posizione in teoria ci sono Montalto, Menez, Petrelli e Denis.  Più Rivas all’occorrenza.

A quel punto si potrebbe scegliere di regalare a Baroni un calciatore esterno con spiccate caratteristiche offensive per allagare ulteriormente il ventaglio di scelte sulle corsie.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina