Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, con Djuric servono gli straordinari: Baroni farà scelte particolari?

Il duo composto da Loiacono e Cionek sembra pagare dazio in maniera significativa negli scontri con i corazzieri del campionato

Nelle dichiarazioni di una decina di giorni fa Marco Baroni sottolineava di essere particolarmente soddisfatto del rendimento dei difensori. Parole che servivano anche a legittimare la prestazioni della difesa, tolta dall’essere tra l’incudine ed il martello rispetto alla possibilità che possa essere causa dei finali pessimi degli amaranto.

Al tecnico piace molto avere difensori dinamici che cercano l’anticipo, aggrediscono alti gli attaccanti e non abbiano paura di prendere dei rischi. E i due titolari Cionek e Loiacono appartengono alla categoria.

C’è, però, un dato che sembra ricorrere nelle ultime gare e che ha trovato conferma in qualche occasione conto il Frosinone.  Anche contro Novakovich, infatti, la squadra amaranto ha dato l’idea di pagare troppo i duelli fisici o aerei con gli attaccanti più corazzati del campionato.

Lunedì al Granillo arriva probabilmente uno dei portabandiera dei centravanti fisici del campionato: Djuric. Avere di fronte un vero e proprio armadio autorizza quantomeno a chiedersi se Baroni alla fine opterà per un uome Stavropoulos che potrebbe avere più qualità fisiche per potere arginare il potenziale strapotere fisico dell’avversario che, non a caso, è una delle maggiori risorse su cui la Salernitana è riuscita a costruire un cammino molto importante nel campionato in corso.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina