Resta in contatto

Muro del tifoso

Reggina, chiuso il mercato invernale: 18 operazioni fatte. Siete soddisfatti? Dite la vostra

Reggina, chiuso il mercato invernale: 18 operazioni fatte. Siete soddisfatti? Dite la vostra

La società amaranto si è sforzata di dare a Marco Baroni una squadra che rispondesse maggiormente al suo modo di intendere il calcio, facendo anche delle rinunce importanti.  Tanti arrivi e tante partenze, è la strada giusta?

Che la Reggina avesse necessità di rivedere qualcosa sotto il profilo della composizione dell’organico era facile da immaginare. Non tutti, però, avrebbero immaginato una quantità di operazioni tale da cambiare in maniera considerevole la composizione della rosa.  I calciatori arrivati possono essere quelli giusti per valorizzare il gioco di Marco Baroni e raggiungere la salvezza? La permanenza potrà essere tranquilla o si dovrà soffrire?  Gli oltre  trenta giocatori in rosa possono essere troppi da gestire? Tra i partenti c’era qualcuno che avreste tenuto?

Tu come la pensi? Dì la tua! Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi amaranto

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico Pecora
Domenico Pecora
1 mese fa

Onestamente, mi domando come in meno di 18 mesi si e’ visto partire 2/3 della squadra. Capisco nel bisogno dei ritocchi pero cambiare completamente una squadra in poco tempo lo trovo preoccupante. Abbiamo un progetto? Il Presidente in mezzo a questo COVID con lo stadio vuoto puo’ continuare a mantenere questa squadra. E’ se la medicina Baroni non aiuta e riportiamo Toscano (per esempio o anche un’altro allenatore), cambiamamo squadra di nuovo? Cerco di essere ottimista ma quando vedo certe cose, mi domando se stiamo facendo gli stessi sbagli di una volta.

Gisberto
Gisberto
1 mese fa

A mio avviso abbiamo preso giocatori importanti, sicuramente utili alla causa e che potrebbero addirittura rivelarsi decisivi (Nicolas, Edera, Micovski, Crimi), altri sono da scoprire sul campo… Peccato però non essere riusciti a sistemare Vasic, Gasparetto e Rossi, che pesano sul bilancio societario… Sono contento invece che sia rimasto Bellomo, a patto che riesca ad integrarsi nello schema di gioco di Baroni (ad esempio quale vice-Menez)

ciccokozza
ciccokozza
1 mese fa

Onestamente, ben venga Nicolas ma Guarna secondo me non aveva demeritato, si, ha preso un gol sotto le gambe ma da 2 metri di distanza diventa un posto come un altro, soprattutto avendo la difesa disteso un bel tappeto rosso all’attaccante avversario e facendolo arrivare fin nell’area piccola. Crimi, Edera, Micovski e Montalto credo siano aquisti di livello. gli altri non so. Giovani di belle speranze non puoi permetterti il lusso di attenderli quando hai l’acqqua alla gola. Su Iemmello è stata un operazione di cui era meglio non parlarne proprio dato che si vedeva che il tizio non sarebbe… Leggi il resto »

Antongiulio
Antongiulio
1 mese fa

Aspettiamo quello che dirà il campo. Nessuno ha competenze per parlare prima

Altro da Muro del tifoso