Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, chiuso il mercato invernale: 18 operazioni fatte. Siete soddisfatti? Dite la vostra

La società amaranto si è sforzata di dare a Marco Baroni una squadra che rispondesse maggiormente al suo modo di intendere il calcio, facendo anche delle rinunce importanti.  Tanti arrivi e tante partenze, è la strada giusta?

Che la Reggina avesse necessità di rivedere qualcosa sotto il profilo della composizione dell’organico era facile da immaginare. Non tutti, però, avrebbero immaginato una quantità di operazioni tale da cambiare in maniera considerevole la composizione della rosa.  I calciatori arrivati possono essere quelli giusti per valorizzare il gioco di Marco Baroni e raggiungere la salvezza? La permanenza potrà essere tranquilla o si dovrà soffrire?  Gli oltre  trenta giocatori in rosa possono essere troppi da gestire? Tra i partenti c’era qualcuno che avreste tenuto?

Tu come la pensi? Dì la tua! Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi amaranto

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antongiulio
Antongiulio
3 anni fa

Aspettiamo quello che dirà il campo. Nessuno ha competenze per parlare prima

ciccokozza
ciccokozza
3 anni fa

Onestamente, ben venga Nicolas ma Guarna secondo me non aveva demeritato, si, ha preso un gol sotto le gambe ma da 2 metri di distanza diventa un posto come un altro, soprattutto avendo la difesa disteso un bel tappeto rosso all’attaccante avversario e facendolo arrivare fin nell’area piccola. Crimi, Edera, Micovski e Montalto credo siano aquisti di livello. gli altri non so. Giovani di belle speranze non puoi permetterti il lusso di attenderli quando hai l’acqqua alla gola. Su Iemmello è stata un operazione di cui era meglio non parlarne proprio dato che si vedeva che il tizio non sarebbe venuto(sarebbe stato un colpaccio), comunicazione gestita male(niente di nuovo). Adesso con 30 e passa giocatori sul groppone, trovo gravissimo che si sia lasciato andar via Charpentier ad un avversaria diretta pergiunta, speriamo di non dovercene pentire…

Gisberto
Gisberto
3 anni fa

A mio avviso abbiamo preso giocatori importanti, sicuramente utili alla causa e che potrebbero addirittura rivelarsi decisivi (Nicolas, Edera, Micovski, Crimi), altri sono da scoprire sul campo… Peccato però non essere riusciti a sistemare Vasic, Gasparetto e Rossi, che pesano sul bilancio societario… Sono contento invece che sia rimasto Bellomo, a patto che riesca ad integrarsi nello schema di gioco di Baroni (ad esempio quale vice-Menez)

Domenico Pecora
Domenico Pecora
3 anni fa

Onestamente, mi domando come in meno di 18 mesi si e’ visto partire 2/3 della squadra. Capisco nel bisogno dei ritocchi pero cambiare completamente una squadra in poco tempo lo trovo preoccupante. Abbiamo un progetto? Il Presidente in mezzo a questo COVID con lo stadio vuoto puo’ continuare a mantenere questa squadra. E’ se la medicina Baroni non aiuta e riportiamo Toscano (per esempio o anche un’altro allenatore), cambiamamo squadra di nuovo? Cerco di essere ottimista ma quando vedo certe cose, mi domando se stiamo facendo gli stessi sbagli di una volta.

Articoli correlati

Sono iniziati ieri gli esami di maturità per i giovani diplomandi di tutta italia. Voi quando...

In casa amaranto si pensa ai prossimi impegni, ma i tifosi sono anche proiettati sulla...

Gli amaranto si godono per qualche ora il successo di platino contro la corazzata Monza...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina