Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Pescara tappa significativa: 11 su 11 senza neanche un reduce dalla promozione

Bianchi e Denis hanno fatto la differenza nella ripresa, ma il dato relativo alla formazione titolare racconta in maniera definitiva il fatto che sia stata cambiata pagina

La Reggina, passando dalla C alla B, ha avuto momenti difficili.  Non è ancora uscita dalle sabbie mobili, ma adesso guarda al futuro con un po’ più di ottimismo.

Merito anche di un mercato di gennaio che, forse, ha messo più a fuoco la squadra rispetto alle esigenze di Baroni e forse anche rispetto a ciò che la Serie B richiede.

C’è un dato che proviene dal match di Pescara che forse racconta in maniera inequivocabile quanto si sia voltata pagina.  Nella formazione iniziale, considerata anche la rinuncia a Loiacono e Bianchi,  non c’era neanche un calciatore che avesse indossato la maglia amaranto nella stagione 2020-2021. Quella della cavalcata trionfale.

Quelli della vecchia guardia sono, però, diventati decisivi a partita in corso.  Il gol di Denis ha sbloccato la partita, l’assist di Bianchi per Montalto hanno segnato in maniera netta la partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina