Resta in contatto

Calciomercato

Reggina: Folorunsho e Stavropoulos, si parla già di futuro

Ai microfoni del canale ufficiale del club a delineare i possibili scenari è stato il direttore sportivo Massimo Taibi

Sono giovani e hanno dimostrato di avere un buon futuro davanti a loro. La brutta notizia per la Reggina è che solo uno dei due è di proprietà del club.

Michael Folorunsho ha un cartellino che appartiene al Napoli. Gli amaranto non hanno neanche un diritto di riscatto e, con buona probabilità, il calciatore a fine stagione tornerà in Campania.

Massimo Taibi ha già fatto capire quanto sarebbe proibitivo pensare di avvicinarsi all’idea di riscattare il calciatore, la cui valutazione dopo le prestazioni fornite in questa stagione è schizzata alle stelle.

Chi, invece, è di proprietà amaranto è Dimitrios Stavropoulos.  Il greco ha un contratto con la Reggina fino al gennaio del 2022.  Il direttore sportivo ha annunciato che nelle prossime ora ci sarà un vertice con l’agente del calciatore per iniziare a gettare le basi per il rinnovo di un elemento che può diventare un’occasione di patrimonializzazione per il club.  Occorrerà, ovviamente, che il calciatore ripeta le ottime prestazioni che in molte circostanze lo hanno contraddistinto in questa stagione.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Da questi due deve nascere la nuova Reggina 2021 2022 per vincere

ciccokozza
ciccokozza
10 giorni fa

impossibile comprare Folorunsho. Magari cercare un potenziale sostituito di buone speranze in C, ma poi ci vuole anche pazienza per aspettarne la maturazione

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato