Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, Valoti: “Contro la Reggina una delle partite più importanti”

Il centrocampista biancazzurro parla della prossima gara e degli obiettivi del club

Gara contro la Reggina nel mirino per la Spal che ha ripreso la preparazione in vista proprio della gara contro gli amaranto in programma sabato alle 14 al Paolo Mazza. In una conferenza stampa di inizio settimana è stato il centrocampista Mattia Valoti, classe 93 e figlio d’arte (il padre Aladino ha giocato a Cosenza e Crotone oltre ad esser stato direttore sportivo dello stesso Cosenza), a parlare della prossima sfida ma anche delle ambizioni della sua squadra.

“Quella contro la Reggina sarà una gara importante – ha detto– contro una squadra in forma che viene da una lunga striscia di risultati consecutivi. Con l’arrivo di Baroni, poi, ha trovato la sua quadratura e verrà qui per fare la partita. Contro di loro ci aspetta una delle partite più importanti, può essere decisiva per la nostra stagione”.

Una stagione nella quale la Spal non riesce ad essere protagonista come avrebbe voluto anche se il campionato è ancora lungo. “In questo momento la nostra idea è quella di scalare più posizione possibili perché il nostro obiettivo rimane quello di arrivare nelle prime due. Siamo lì nonostante i punti persi nell’ultimo periodo. Dobbiamo cambiare marcia, serve farlo il prima possibile, poi è un attimo fare un filotto per agganciare posizioni importanti. Quando mancano 10 partite vai avanti per inerzia, per cui dobbiamo essere bravi a stare attaccati alle altre in un campionato difficile e non si sa mai che nella volata finale possiamo arrivare più preparati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista di Taurianova è tornato a fare grandi cose in massima serie nel momento...
Il brasiliano ha vissuto da protagonista la stagione della promozione arrivata nel 2020...

La lunga settimana che porterà domenica alla sfida tra Real Casalnuovo e Reggio Calabria prosegue...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina