Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Crisetig: prima o poi doveva accadere…

crisetig

Il centrocampista è uno dei migliori calciatori per rendimento in questa stagione, ma contro l’Empoli è apparso al di sotto dei suoi standard

C’è un episodio che, senza dubbio, sposta l’equilibrio di Reggina-Empoli. È quella circostanza in cui Bajrami riesce ad anticipare Crisetig e a superarlo, lanciando il contropiede azzurro.

In quel caso il centrocampista avrebbe potuto gestire meglio la situazione, evitando che una palla quasi in fallo laterale potesse trasformarsi nel punto di partenza di un contropiede mortifero.

È stato però un episodio che ha messo il timbro su una gara che, per una volta, ha visto Lorenzo Crisetig giocare al di sotto di quelli che sono i suoi standard.   Di certo si immaginava già alla vigilia che per i centrocampisti non sarebbe stata una partita facile, tenuto conto che davanti c’era un avversario che si muoveva come un orologio svizzero e viaggiava a ritmo supersonico.  Componenti che si credeva potessero mettere in difficoltà la mediana amaranto e così è stato.

Un passaggio a vuoto in un campionato che, per il centrocampista, è stato fino al momento assolutamente buono.  Ed è dalle buone prestazioni che si deve ripartire, a partire da Pisa. L’Empoli può essere già il passato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina