Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Reggina, riflettori accesi su Lucca del Palermo. E spunta la serie A

L’attaccante rosanero anima le voci di calciomercato: amaranto in fila. A riportare la notizia il portale del nostro circuito Calciorosanero

Qualche giorno fa, il dirigente addetto al calciomercato della Reggina ha sottolineato l’interesse per il “giovane attaccante del Palermo”, indizio chiaro per indicare Lorenzo Lucca, bomber rosanero classe 2000, tra le rivelazioni del campionato di serie C.

Sogno o obiettivo eventualmente concreto per il futuro? Difficile dirlo, considerando peraltro che i quadri tecnici del club potrebbero mutare in vista della prossima stagione sportiva. In ogni caso, il giovane centravanti, 10 reti in 24 partite , una marcatura ogni 135′, scatenerà una vera e propria asta nelle prossime settimane, anche perché per molti ha un futuro assicurato nei big.

Nella giornata odierna, radiomercato ha riferito del possibile interesse del Sassuolo per Lucca, neroverdi sempre molto sensibili ai giovani prospetti delle categorie inferiori. I rapporti tra gli attuali dirigenti reggini e il club emiliano sono buoni e si potrebbe anche pensare ad un’operazione in sinergia, anche perché il calciatore, prima di puntare alla serie A, debutterà tra i Cadetti e farà così il suo sbarco tra i big.

LEGGI LA NOTIZIA NEL PORTALE DEL NOSTRO CIRCUITO CALCIOROSANERO.IT

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario