Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, Cremonese-Empoli verso il rinvio

Il covid non dà tregua al campionato di Serie B e, nonostante protocolli rigidi e controlli, serrati si rischia un nuovo rinvio: ecco la news del portale del nostro circuito ‘calciocremonese.it’

Dopo Pordenone-Pisa, rinviata in occasione dell’ultima giornata a causa dei numerosi contagi registrati tra le fila del club friulano, ora anche la sfida tra Cremonese ed Empoli, prevista per venerdì 2 aprile alle 18, rischia di venir posticipata a data da destinarsi.

Dopo i casi confermati dal club toscano nei giorni 23 e 25 marzo, ne emergono ancora altri che fanno alzare l’asticella dell’allarme. Questo il comunicato del club “Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo FIGC, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Tutti i casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore”.

Entro mercoledì, ora, l’Empoli potrà decidere se utilizzare o meno il bonus previsto dal regolamento e non scendere, quindi, in campo venerdì a Cremona. Il club toscano avrà tempo fino a 48 ore antecedenti la gara, cioè fino alle 18 di mercoledì per chiederne il rinvio. Da valutare bene la situazione anche in vista del successivo impegno ravvicinato contro il Chievo.

LEGGI LA NOTIZIA SU CALCIOCREMONESE.IT

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista di proprietà del Napoli piace tanto alla società empolese Sembra essere arrivata l’occasione...

Corini annuncia la positività al Covid di due suoi giocatori Brutte notizie per Eugenio Corini...

Emerge una nuova positività nel gruppo squadra La Ternana torna a vivere l’incubo Covid. Dopo...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina