Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, sull’obiettivo Lucca ora c’è anche la serie A. Intanto va ko

L’attaccante classe 2000 tra i più corteggiati in vista del prossimo mercato estivo

La Reggina, nella persona dell’attuale ds, non ha fatto mistero di voler puntare sull’attaccante 20enne del Palermo Lorenzo Lucca, quanto meno di averci messo sopra gli occhi. Inevitabilmente non notare un ragazzo che ha stupito tutti per le sue doti realizzative e la sua qualità, a tal punto da scomodare Cristiano Lucarelli, uno che di bomber ci capisce, in lusinghieri apprezzamenti.

Detto ciò, come scritto da Gazzetta dello Sport negli ultimi giorni, su Lucca si sono posate le attenzioni, tra le altre, di Genoa e Sassuolo che sono sempre molto attente per quanto riguarda i giovani prospetti delle categorie minori e sono intenzionate ad investire sul ragazzo.

Con l’attuale dirigenza vi sono ottimi rapporti con i due club di massima serie e non è così peregrino pensare ad un eventuale prestito ad una squadra di serie B: in quel caso il club amaranto sarebbe decisamente in prima fila per avere il classe 2000.

Intanto, proprio in occasione dell’ultima gara del Palermo, Lucca è andato ko: problema muscolare per lui, tutto da valutare, per il Palermo una bella tegola in vista del finale di stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato