Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina-Reggiana: c’è chi scalda i motori

Enrico Delprato, per effetto della squalifica di Lakicevic, è praticamente certo di giocare titolare contro i granata

Il cartellino giallo rimediato da Ivan Lakicevic contro il Vicenza costerà la squalifica al serbo. Il calciatore non sarà a disposizione per il match che la Reggina avrà contro la Reggiana.

Baroni, però, dorme sonni tranquilli.  Il vantaggio di avere una rosa ampia e ricca di ricambi all’altezza trova piena applicazione nel ruolo di terzino destro.   Enrico Delprato non è una riserva e neanche un alternativa.  È una delle soluzioni che l’allenatore ha per la fascia destra, anche perché soprattutto negli ultimi tempi ha dimostrato di poter offrire garanzie adeguate.

Molto buona è stata, in particolare, la prova offerta sul terreno del Cittadella e oggi avrà contro la Reggiana la possibilità di replicare le buone prestazioni offerte in questa stagione.

La Reggina, tra l’altro, beneficia del fatto che il difensore di proprietà dell’Atalanta è under e, a differenza di Lakicevic, rappresenta uno strumento per monetizzare il minutaggio.  Da quando è arrivato Gallo si è poco parlato di questi aspetti, ma di questi tempi qualche spicciolo non si disdegna. Soprattutto con i mancati incassi derivanti dagli studi chiusi.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti