Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, arriva Folo: fargli spazio non sarà facile

folorunsho

Il centrocampista si riprenderà una maglia da titolare, qualcuno dovrà fargli posto

“Avercene di questi problemi”. È più o meno questo il commento che qualsiasi allenatore farebbe nel momento in cui gli venisse sottoposta la situazione della Reggina.  La realtà dei fatti dice che Michael Folorunsho si è completamente ristabilito, ha ritrovato la migliore condizione e ora è un candidato fortissimo ad una maglia da titolare per la gara di sabato contro la Reggiana.

Il calciatore, con buona probabilità, giocherà dall’inizio.  Una bella notizia per Marco Baroni che, però, è chiamato ad una scelta non facile.  Togliere fuori dall’undici titolare uno dei trequartisti che ben ha fatto contro il Vicenza.  Inutile girarci attorno, erano tre: Edera, Bellomo e Situm.

Calciatori che, l’altro, possono occupare indifferentemente tutti e tre i ruoli della trequarti. Particolare questo che, in varie fasi della partita, ha messo oltre modo in difficoltà i veneti.

Chi farà posto a Folorunsho?  Difficile possa toccare ad Edera che ha trovato il gol sette giorni fa.  Possibile che alla fine resti fuori uno tra Bellomo e Situm. La scelta, c’è da immaginarlo, sarà comunque condita da una possibile interlocuzione tra l’allenatore e chi resterà fuori, in cui gli spiegherà ancora una volta come per lui si giochi in quindici (considerando i cambi) e non ci sono titolari e riserve.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina