Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il CorSport fa il punto sugli infortunati

loiacono

Focus del quotidiano romano sui calciatori che hanno avuto qualche acciacco, per molti di loro la sosta permetterà un recupero completo

La sosta, se non altro, permetterà alla Reggina di recuperare quei calciatori che avevano piccoli problemi da smaltire. Purtroppo non tutti, tenuto conto che non mancano in rosa gli elementi che hanno intoppi che li terranno fuori a lungo.

“Dopo Faty  – scrive il Corriere dello Sport – anche Kingsley e Micovschi potrebbero aver chiuso la stagione. Per entrambi i problemi muiscolari li hanno costretti ad interrompere il lavoro”.

Stando alle dichiarazioni rese da Marco Baroni nei giorni scorsi, tuttavia, se per il francese la stagione è da considerarsi finita in via defintiiva, per il rumeno ed il nigeriano esiste l’ipotesi teorica di rivederli in una possibile coda della stagione. Un’eventualità che, a questo punto, tutti si augurano in casa amaranto.

“Buone notizie – scrive sempre il Corriere dello Sport –   per Loiacono, Stavropoulos e Dalle Mura“.   Per il capitano la sostituzione anticipata è stata frutto di un affaticamento generato dal poco impiego delle settimane precedenti.  Il greco, invece, aveva qualche problemino risolto a livello muscolare, mentre il giovane difensore è rimasto fuori dalla gara contro la Reggiana per via di un virus intestinale che lo aveva debilitato. Problema , per fortuna, ormai alle spalle.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina