Resta in contatto

News

Cremonese-Reggina, Pecchia: “Finalmente si torna in campo: vogliamo riscattare il ko di Monza”

Le parole del trainer grigiorosso alla vigilia del confronto contro gli amaranto di Baroni

Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro la Reggina:

E’ stata una sosta insopportabile. Dal punto di vista psicologico è stato troppo lungo stare lontano dalle gare. Il ko di Monza brucia, però la prestazione è stata di altissimo livello e nei ragazzi ha lasciato consapevolezza e un certo veleno“.

Sulla gara di sabato: “Ci saranno due squadre che vogliono giocare a calcio, che hanno una loro identità. Vincerà chi avrà maggiore voglia di farcela e conteranno i dettagli“.

Sul bilancio della sua esperienza a Cremona: “Avremo otto giorni decisivi e dunque sono concentrato solo sulla gara di sabato. Poi ci sarà tempo per fare i bilanci. Bisogna prendere atto della particolare stagione che abbiamo vissuto, ma che ricade in ogni ambito lavorativo. Qualche grattacapo c’è stato, ma è piccola cosa rispetto a quello che c’è intorno“.

Sulle scelte: “Dal punto di vista tattico e della condizione, Ciofani è in netto vantaggio su Colombo, che comunque ha recuperato in questi giorni. Non pensiamo alle altre gare, ma pensiamo solo alla partita di domani“.

Sulla decisione della Lega B di far giocare quattro partite in quattro giorni: “E’ prevalso il buonsenso di voler giocare tutte le gare in contemporanea. Gare ravvicinate? Tutti saremo nelle stesse condizioni“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News